Slot Caccia al tesoro di Gonzo
Molti conoscono Gonzo's Quest, una slot creata da NetEnt, che presenta un tema che è stato reinventato da altri fornitori di giochi di casinò. Gonzo's Treasure Hunt è stata sviluppata da Evolution Gaming, che ha fatto un passo avanti rispetto alle versioni precedenti. Gonzo's Treasure Hunt è una slot live ed è disponibile anche per il gioco in realtà virtuale (VR). Evolution Gaming lancia da tempo giochi dal vivo, ma quest'anno ha creato un'esperienza unica per i giocatori in VR.
A differenza di una slot tradizionale, non c'è una matrice di gioco o una configurazione dei rulli. Il gioco è invece ambientato in un antico tempio Inca, dove i giocatori devono cercare i premi tra un gigantesco muro di 70 pietre.
Gonzo's Treasure Hunt è un gioco a premi che permette ai giocatori di unirsi all'esploratore spagnolo Gonzo e al conduttore del gioco in una caccia al tesoro nella città d'oro perduta di Eldorado. La missione consiste nel cercare i tesori nascosti in un muro di simboli Inca, incastonati su una parete di pietra.
Gonzo's Treasure Hunt RTP e informazioni tecniche
A causa della configurazione unica di Gonzo's Treasure Hunt, non ci sono rulli o linee di pagamento a cui pensare. L'RTP di Gonzo's Treasure Hunt è del 96,56%. Quando il bonus Prize Drops viene attivato, i giocatori possono ottenere vincite maggiorate fino a 20.000 per ogni singola pietra.
Il gioco prevede la ricerca di tesori nascosti selezionando le pietre sul muro. I giocatori decidono quali tesori cercare e quante opportunità hanno a disposizione per trovarli. Alla fine del gioco, il muro rivela il valore finale di tutte le pietre e quindi la vincita per il giocatore. Un giocatore vincerà se sceglierà una delle pietre su cui ha puntato prima dell'inizio del round, il che significa che ogni round può essere completamente unico.
Caratteristiche del bonus di Gonzo's Treasure Hunt
Gonzo's Treasure Hunt offre i seguenti bonus e funzioni:
Pietre e picconi
I giocatori decidono quali tesori vogliono cercare e il numero di possibilità che ritengono necessarie per trovarli. I giocatori scommettono quindi sulle pietre che desiderano provare, selezionando tra sei pietre colorate. La vincita di ogni pietra varia tra 1x, 2x, 4x, 8x, 20x o un massimo di 65x. Il valore di ogni pietra influisce sulla probabilità che appaia.
Dopo aver effettuato le scelte, i giocatori possono decidere quanti Picks vogliono acquistare. I giocatori possono acquistare fino a 20 grimaldelli per turno e ogni grimaldello permette di selezionare una pietra dal muro durante la caccia al tesoro. Le probabilità di trovare la pietra sono maggiori con un numero maggiore di grimaldelli, ma possono essere costose, quindi è importante che i giocatori puntino di conseguenza.
Caccia al tesoro
La Caccia al tesoro è un round bonus, durante il quale le pietre sul muro vengono mescolate e il valore delle pietre viene nascosto. I giocatori possono vivere un'esperienza di gioco completamente unica a seconda della pietra che scelgono.
Premio a caduta
Il Prize Drop è il principale round bonus da cercare e può aumentare le vincite delle singole pietre fino a 20.000 volte. Gonzo inizia il Prize Drop girando la chiave d'oro, facendo apparire i premi bonus in cima alla parete. Se sotto il premio c'è un'apertura, questo cadrà fino a fermarsi su una pietra scelta a caso. Questo aggiunge valore alla pietra.
Premi bonus
I premi bonus aggiungono un valore da 3 a 100 alla pietra nascosta.
Moltiplicatori
I moltiplicatori possono essere compresi tra 2x e 10x e influiscono su tutti i valori visibili già presenti sulla parete.
Ridiscesa
Un simbolo Re-Drop innesca un nuovo round di Prize Drops, che offre ai giocatori un'ulteriore possibilità di aumentare il valore dei premi. Una singola pietra può quindi beneficiare di numerosi premi e moltiplicatori.
Rivelazione delle pietre del tesoro
Dopo aver completato tutti i giri, il muro rivela il valore finale delle pietre. Il giocatore vince quando sceglie una pietra su cui ha puntato. Se vince una pietra con un valore bonus, tale valore viene aggiunto alla vincita standard. L'importo massimo che una pietra può rivelare è pari a 20.000 volte il valore della pietra, a seconda di quanto accade durante la funzione Prize Drop.
Realtà virtuale
Questo è il primo gioco live-action che Evolution Gaming ha offerto in VR, aiutando i giocatori a vivere un'esperienza davvero coinvolgente. Per giocare in modalità VR, i giocatori devono disporre di un controller e di cuffie VR. Il gioco in sé è identico, ma nella modalità VR i giocatori hanno accesso a video a 360 gradi, con un'interfaccia utente interattiva progettata appositamente per la versione VR.
Come si gioca alla slot Gonzo's Treasure Hunt?
I passaggi per giocare sono i seguenti:
- Per vincere a Gonzo's Treasure Hunt, i giocatori scommettono su una pietra particolare. L'obiettivo è trovare quel particolare tesoro una volta iniziato il gioco. I giocatori vincono denaro se rivelano la stessa pietra su cui hanno scommesso prima dell'inizio del round.
- La vincita dipende dalla puntata effettuata all'inizio del round, dalla pietra scelta e da eventuali moltiplicatori o bonus ottenuti durante il percorso.
- Una volta effettuate le puntate, i giocatori devono selezionare le pietre, disponibili in sei colori diversi, che offrono tutti valori di vincita differenti. Le pietre di valore appaiono meno spesso, ma offrono un rendimento migliore.
- Quando si scommette sulle pietre, i giocatori decidono il numero di possibilità di trovare il tesoro. I giocatori possono scegliere tra 1 e 20 Pick, in base al loro budget. Ogni Pick è una pietra aggiuntiva che i giocatori possono scegliere.
La tabella dei pagamenti è la seguente:
Valore della pietra | Numero di pietre | Pagamento |
1 | 27 | 1 a 1 |
2 | 20 | 2 a 1 |
4 | 12 | 4 a 1 |
8 | 7 | 8 a 1 |
20 | 3 | Da 20 a 1 |
65 | 1 | 65 a 1 |
L'entità della puntata di ogni giro dipende da quante monete il giocatore piazza sulle sei pietre o dal numero di Picks acquistati.
Esistono alcune potenziali strategie per aiutare i giocatori nella Caccia al tesoro di Gonzo:
- I giocatori devono bilanciare il valore delle pietre che selezionano e il numero di gettoni che desiderano avere.
- I giocatori che dispongono di un budget più elevato possono aumentare le loro opportunità di vincita selezionando un numero maggiore di grimaldelli.
- È potenzialmente meglio spendere in Plettri che in pietre, perché un maggior numero di indovinelli può aumentare le probabilità di ottenere moltiplicatori o bonus.
Dove si può giocare alla slot Gonzo's Treasure Hunt?
Ci sono diversi casinò online dove i giocatori possono giocare a Gonzo's Treasure Hunt di Evolution Gaming in modalità standard. Il gioco è stato progettato per essere giocato istantaneamente online senza bisogno di scaricarlo. Inoltre, se i giocatori possiedono l'attrezzatura VR appropriata, possono godere di un'esperienza di gioco coinvolgente in un casinò dal vivo. A causa della natura live del gioco, purtroppo non possiamo offrire una modalità demo di questo gioco in questo momento.
Gonzo's Treasure Hunt è completamente unico, in quanto combina alcuni elementi delle slot con i giochi dei casinò dal vivo. I giocatori troveranno un gameplay in stile slot che la maggior parte dei frequentatori di casinò conosce bene, anche se l'elemento VR lo rende molto più coinvolgente e sfaccettato. Purtroppo, la complessità della nuova tecnologia limita l'esperienza VR a coloro che possiedono o hanno accesso all'attrezzatura VR.
Caccia al tesoro di Gonzo Gioco mobile
Gonzo's Treasure Hunt è stato progettato per un'esperienza di gioco mobile senza problemi, e la modalità standard può essere eseguita su smartphone o tablet iOS e Android. Per giocare in modalità live, i giocatori devono prima assicurarsi che il loro smartphone o tablet sia compatibile con la tecnologia VR.
Verdetto di Gonzo's Treasure Hunt
Gonzo's Treasure Hunt è un gioco in realtà aumentata basato sulla slot di successo Gonzo's Quest di NetEnt. Il tema si basa su una storia popolare, quella di un esploratore spagnolo che cercava di trovare la posizione della città dorata perduta, Eldorado, e gli incredibili tesori che si dice vi siano nascosti. Questo gioco presenta animazioni e immagini fluide, oltre a emozionanti funzioni bonus.
Per i giocatori che hanno familiarità con la slot classica, giocare a questo gioco in AR o VR risulterà familiare, anche se dovrebbe rendere l'esperienza più eccitante. Infatti, questa tecnologia rende la caccia al tesoro molto più realistica, e l'opportunità di moltiplicatori e premi bonus potrebbe portare a grandi vincite. Una vincita totale su una singola pietra può arrivare a 20.000 volte l'importo della puntata, il che è impressionante.
Caratteristiche di Gonzo's Treasure Hunt
Vi siete mai chiesti come sarebbe se l'universo Gonzo di NetEnt si espandesse in uno spettacolo di giochi con croupier dal vivo che potremmo vivere in piena Realtà Virtuale? Beh, non chiedetevi più nulla, perché Gonzo's Treasure Hunt è qui e IndiaSlots lo ha recensito per intero!
- Il primo gioco di casinò VR al mondo!
- Premi bonus
- Moltiplicatori
- Premio a caduta
Anyaa Mittal
Anyaa Mittal è una scrittrice professionista di contenuti con anni di esperienza in diversi settori, tra cui libri, giochi e viaggi. Anche se preferisce non specializzarsi in un solo settore, Anyaa ha una vasta conoscenza e competenza dell'industria dell'iGaming e dei casinò in particolare.